[bolli] Re: Sardegna

  • From: <paolo.antonini@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: bolli@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Apr 2004 12:26:07 +0200

Prima della mia venuta (penso di arrivare per le 12:00 di sabato) verifico
con l'amata cugina. Durante il week end verificheremo la nostra
fattibilità.

                      ricky.bianchi@li

                      bero.it                  To:      bolli@xxxxxxxxxxxxx

                      Sent by:                 Subject: [bolli] Re: Sardegna

                      bolli-bounce@fre

                      elists.org

                      13/04/2004 12.09

                      Please respond