[2vilug] Re: Logo

  • From: Mattia Migliorini <mattia.mglrn@xxxxxxxxx>
  • To: "2vilug@xxxxxxxxxxxxx" <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 21 Oct 2012 09:18:00 +0200

Il giorno sabato 20 ottobre 2012, Mirko Cavion ha scritto:

> Molto bello, ma mi permetto un paio di osservazioni.
> Hai pensato alla resa con risoluzioni/dimensioni diverse?

Con dimensioni piccole va benissimo (vedendo la miniatura piccina piccina
qui)

Puà essere facilmente riproducibile con pochi colori o b/n?

 Per questo devo ancora fare una prova, ma non dovrebbero esserci problemi.

Penso all'utilizzo come logo per carta intestata, volantini
> monocromatici, ecc.
> Cosà com'à puà andare bene per essere riprodotto "in grande" ma IMHO
> bisogna pensare alle varie possibilitÃ/necessità di utilizzo.

Indubbiamente. L'originale à un'immagine vettoriale (svg), quindi
sicuramente non c'à perdita di qualità nel ridimensionarla, il pià puÃ
essere, appunto, la scala di grigi/bianco e nero.

--
Mattia Migliorini

Web Designer freelance & Blogger
E-mail: mattia.mglrn@xxxxxxxxx