[2vilug] Re: Logo

  • From: Stefano Agostini <agoslash@xxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Nov 2012 13:44:54 +0100

Questo qui:
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/2/28/Gnu-linux-white-wallpaper.png
E' quello che aveva trovato Luca...
Anche questa modifica non è male...almeno questo è il mio parere!
https://mail-attachment.googleusercontent.com/attachment/u/0/?ui=2&ik=d4c6fd27cf&view=att&th=13b0117125bbada5&attid=0.3&disp=inline&realattid=f_h9j10f3c3&safe=1&zw&saduie=AG9B_P9oW8SSjYn7IRj8H4eSNX4_&sadet=1353933769236&sads=J0jF6qElSKzlBZ8MNc2rjdlCjp8