[2vilug] Re: Linux Day 2013

  • From: Luca Migliorini <luca.mglrn@xxxxxxxxx>
  • To: 2viLUG <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 23 Sep 2013 15:31:15 +0200

Ciao a tutti!

Altra versione con alcune piccole modifiche
Personalmente mi piace più di prima...
allego anche il volantino, con il programma della giornata. Aspettiamo i
titoli definitivi, giusto? Che poi vediamo se "riassumere" nel caso non ci
stessero come spazio.

Fatemi sapere che ne pensate e cosa eventualmente c'è da modificare, grazie

Ciao

Luca