[2vilug] Re: Linux Day 2013

  • From: Giulio Turetta <giulio@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: 2vilug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Sep 2013 17:28:08 +0200

Cambierei due cosine:

* toglierei il punto dopo RaspberryPi
* cambierei la frase in fondo a dx in qualcosa tipo ^(con l'aiuto dei
ns. appassionati|con il ns. aiuto) potrai toccare con mano le
soluzioni proposte$ (mi pare poco smart la frase attuale)

Per il resto direi "Bellooo me gusta mucio!!! :D"

;)

Il 20/09/2013 16:36, Luca Migliorini ha scritto:
> Ok. Allora ecco la mia proposta per la locandina. Spiego solo
> alcune delle mie scelte: ho cercato di uniformare il più possibile
> i font (ubuntu) e i colori, di centrare come più mi piacevano i
> vari elementi, tenendo come linea portante una curva, che crea
> movimento. Non ho incluso il programma dettagliato della giornata
> perché penso che già così ci sia abbastanza da leggere; comunque
> quello penso che lo si possa mettere tranquillamente nel volantino,
> che dovrebbe ricalcare il disegno della locandina. Non ho messo
> [...]
begin:vcard
fn:Giulio Turetta
n:Turetta;Giulio
adr;dom:;;Via G. Mazzini 77 ;Dueville;Vicenza;36031
email;internet:giulio@xxxxxxxxxxxxxx
title:Web developer
tel;work:+39 339 754 7964
tel;fax:+39 0444 1830631