[2vilug] Re: Linux Day 2013

  • From: Luca Migliorini <luca.mglrn@xxxxxxxxx>
  • To: 2viLUG <2vilug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 20 Sep 2013 16:36:22 +0200

Ok. Allora ecco la mia proposta per la locandina.
Spiego solo alcune delle mie scelte: ho cercato di uniformare il più
possibile i font (ubuntu) e i colori, di centrare come più mi piacevano i
vari elementi, tenendo come linea portante una curva, che crea movimento.
Non ho incluso il programma dettagliato della giornata perché penso che già
così ci sia abbastanza da leggere; comunque quello penso che lo si possa
mettere tranquillamente nel volantino, che dovrebbe ricalcare il disegno
della locandina.
Non ho messo ombre sotto la data per renderla più leggibile anche da
lontano...
Che altro dire...spero che si veda l'ombra sotto la zampa del pinguino, ma
aspetteremo la prova di stampa per dirlo.
Attendo commenti e pareri, leggerò stanotte o domani.
Buona serata a tutti

Luca