[zxspectrum] Re: zxspectrum.it

  • From: Mario <ilovez80@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Oct 2012 18:33:51 +0200

x stefano, grazie per la dritta, ad archive.org non avevo pensato.. sto facendo il dump del sito ma purtroppo mi serviva un file che davide aveva messo senza link nell'html e quindi archive.org non l'ha indicizzato.. vabbe'

x massimo, fare il dump da archive.org e' un macello, lo sto facendo pagina per pagina, se vuoi ti passo lo zippone quando ho finito..

ciao

At 17:58 19/10/2012, you wrote:

>Il 19 ottobre 2012 11:12, Mario <ilovez80@xxxxxxx> ha scritto:
> grazie Stefano :)

Ciao Mario,
quando hai news sul sito postale qui, penso ci siano anche altri
interessati (me compreso) :-)

Max

-----
Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 10.0.1427 / Database dei virus: 2441/5341 - Data di rilascio: 19/10/2012