[zxspectrum] RE: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] curiosità dall'ex URSS

  • From: "Mario Prato" <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Mar 2004 15:24:26 +0100

Mario se ti interessa ho il guscio di un amiga 500 ed anche
quello di un Acorn Archimedes 3010 ma forse è meglio quello ......
....che stai facendo tu ;-) (oppsss io non ho detto nulla)

ah ah ah mi hai tradito! ;)

la scatola l'ho quasi finita, ho preso anche accordi con una ditta che le fa in metallo su misura, se non mi sparano una cifra assurda puo' darsi che porto quest'ultima..

e poi mettere un erede del gommoso nel guscio di un'Amiga?? eresia!!

ciao

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta http://www.msn.it/msn/hotmail