[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Spectrumpedia è qui!

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Jun 2012 01:24:34 +0200

Corretto quello che hai segnalato a p. 15, è il problema che Word per
qualche strano motivo non sillaba automaticamente le parole precedute da un
articolo con apostrofo, per cui bisogna sillabarle manualmente; al mutare
del testo il trattino nel mezzo non scompare.

> Aleassandro, la modalità HAM256 descritta a pagina 495 è simile come
> concetto alla (o derivata dalla) HAM (Hold And Modify) usata su Amiga?
> Se sì, forse la sua "paternità" merita un accenno...?

Mi ricordo di aver letto, credo sul forum di WOS, che lui l'ha chiamata
HAM256 proprio per evitare confusione con quella dell'Amiga.

Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Ami l'arte e vuoi arredare casa con stile? Su MisterCupido.com puoi
acquistare le RIPRODUZIONI DEI QUADRI di: Van Gogh, Monet, Klimt,
Modigliani, Cezanne, Hayez, Michelangelo, Raffaello, ecc
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12386&d=20120619

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Vuoi fare un regalo davvero originale? Su MisterCupido.com troverai centinaia
di IDEE REGALO per tutte le tasche! Consegne in tutta Italia in soli 2-3 giorni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12387&d=19-6