[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Sarà vero?

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Apr 2014 18:59:05 +0200

> Antonio,
>
>  http://www.repubblica.it/tecnologia/2014/04/25/news/
>>

> Non lo so ma sarebbe bello se lo fosse. Max, tu che ne pensi?
>
> EMG

A me sembra decisamente vero, dato che a quanto pare la provenienza dei
floppies è certa e sono stati conservati intonsi nel museo per 20 anni.
Le "opere" mi sembrano molto rozze (soprattutto la Venere col terzo occhio.
Ha preso una delle immagini stock e ha fatto un copia incolla di un occhio
in mezzo agli altri due) :-)

Hanno un po' esagerato sul recupero dei floppies, che se ben tenuti non
sono difficili da recuperare. Io ne ho recuperati più di 1200, 2 anni fa.
Scrivono "3 anni di lavoro", ma presumo non per il recupero ;-) O_O

Ad ogni modo, W l'arte e ogni recupero :-)