[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Newsletter Museo del Computer - N° 11 (Gennaio 2019)

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Jan 2019 12:24:29 +0100

Il 29/01/2019 12:16, Eugenio Ciceri ha scritto:

Non lo so. Sono anziano, ma giuro che non ero presente all'ultima glaciazione :-D

:-)

Comunque, i media devono fare sensazionalismo, altrimenti non vendono.

Purtroppo... :-(

Inoltre sempre per soldi a volte danno più risalto a una notizia piuttosto che a un'altra.

Verissimo. E già solo questo può dare un'idea completamente falsata della realtà.

Comunque se cerchi un po' su internet trovi sia le motivazioni dei catastrofisti sia di quelle degli scienziati che non sono d'accordo con loro.

Io in realtà non credo molto neanche al riscaldamento globale. Se ci fosse un riscaldamento globale non avrei freddo come stamattina. Mi devono spiegare perché questo riscaldamento si piazzerebbe solo sui ghiacciai e non ne viene un pochino anche qui... :-)

Qui, ad esempio ci sono cose interessanti:

https://www.meteogiornale.it/notizia/48829-1-riscaldamento-globale-di-origine-antropica-parere-contrario

Googlando troverai sicuramente molto altro.

Grazie.

Sinceramente non è un tema che mi appassiona, tanto non ho bisogno della spinta catastrofista per essere convinto che si debba comunque inquinare meno.

Questo è poco ma sicuro. Purtroppo anche lì siamo più che altro nelle mani delle aziende. Sono quelle che causano (o spingono per) il maggior inquinamento...

EMG

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum