[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: T-shirt 30° Retroaccion

  • From: "Matthew" <unoptanio@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 11 May 2012 22:41:23 +0200

Ok, Eduardo ha risposto :-)))

Dice che come metodo di pagamento c'è solo il bonifico bancario e che loro
provvedono ad inviare IBAN e SWIFT per la transazione e che molti italiani
hanno pagato senza problemi l'acquisto fatto: l'invio per l'Italia è di 9 euro
(posta raccomandata) per t-shirt, se se ne vuole ordinare più di una, chiede di
contattarlo perchè deve vedere i prezzi al suo ufficio postale.