[zxspectrum] Re: zxspectrum Digest V4 #227

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 7 Sep 2007 14:01:55 +0200

> From: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>> Subject: [zxspectrum] Re:
> OT: Espansione ROM per Olivetti M10> Date: Wed, 5 Sep 2007 15:24:31 +0200> >
> Grazie per il link... ma è quello relativo alla ROM principale.> Quella che
> cerco è la ROM di espansione che, se ricordo bene, 'contiene' l'applicazione
> MultiPlan.> Si tratta quindi di una seconda ROM da aggiungere a quella già
> presente nel sistema> Pino
Scusami !
Non avevo letto bene la tua domanda, mi era sfuggito il termine "espansione
ROM" ..inteso come ROM aggiuntiva, ovviamente.
Non so aiutarti; però visto che parli dell'M10: hai già visto questo link ?
http://www.diginexus.com/web8201files/

E' uno dei tanti relativa alla famiglia di TRS 100, ma questo è un po' più
nascosto degli altri; forse trovi un applicazione che fa quel che ti serve.
Scartabellando sui siti relativi a questa macchina ho scoperto del software per
leggere il mouse Microsoft da porta seriale.  Quasi quasi provo a collegarne
uno all'Interface 1 (con apposito adattatore, ovviamente) !!

Ti piace viaggiare? Allora racconta le tue avventure su MSN Diari di viaggio
http://diaridiviaggio.it.msn.com/