[zxspectrum] Re: zx spectrum bianco...fake?

  • From: Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Sep 2014 12:42:44 +0200

Il 12 settembre 2014 11:59, Claudio Di Cesare
<claudio.dicesare@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Secondo me è FAKE,
scusate, ma "fake" di solito sottintende l'intenzione di fregare.

Qui più che di fake parlerei di modding... è detto esplicitamente che è
un normalissimo issue 3B cui è stata fatta la famosa modifica
per l'uscita composita e che è stato semplicemente "personalizzato
come un prototipo bianco".

Non ci vedo nessuna intenzione di fregare nessun altro, l'inserzione
è chiarissima: dice _like_ prototype non che _è_ un prototipo.

Oh, magari è un po tamarro, ma mi sembra onesto... :-)

> ricordatevi che la prima serie degli Spectrum aveva i tasti gommosi di un
> marroncino chiaro (o grigio chiaro che dir si voglia).
> Come sapete io lo so :-)
non dirmi che ne hai uno!!!! :-o

Cesare