[zxspectrum] Re: ula e interfaccia cassette..

  • From: "BODRATO Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 28 Jan 2004 10:15:27 +0100

>naaaa.... erano quelle sottospecie di prototipi di consolle tipo PS2?
>bleah.... meglio Sinclair Loki :P

... un bisticcio tipo "ZX UnLoki" ?

Significherebbe:
- "unlocked", ovvero svelato nei suoi + reconditi contenuti
- alternativa a Loki, prototipo che non è mai decollato
- opposizione a Loki, perchè sceglie strade diverse
- richiama alla mente il Loki, successore dello spectrum
- il prefisso "Un-" fa capire che c'è qualcosa di strano, (non è un prodotto di
Sinclair, è in contrasto con le logiche di mercato, ecc)