[zxspectrum] Re: tastiere, joystick e tasti funzione..

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 Mar 2004 01:20:36 +0100

> Ti sfido (simpaticamente): nominami un caso in cui a te potrebbe anche fare
> comodo...

Uhm... sicuramente mi avrebbe consentito di giocare a qualche gioco che,
tutto sommato, non mi piaceva molto. :-)

Esattamente!

> E comunque "fare comodo" per cosa? Quando uno gioca cerca il divertimento,
> non la comodità.
> Se tu avessi avuto l'autofire in DOOM, l'avresti usato?

No, in Doom non ha senso dato che in pochissimo tempo avresti esaurito
inutilmente tutte le munizioni.

Hai ragione, non ci avevo pensato!

Tra l'altro devo ancora finire DOOM II (ho i vecchi saves salvati da qualche parte, ma a questo punto mi sa che ripartirò da zero) e QUAKE.
Invece DOOM l'avevo finito quando era uscito (l'ormai lontano 1995?), con gran soddisfazione... che gioco!