[zxspectrum] Re: suggerimento nuovo indirizzo email

  • From: Stefano Donati <sd75@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Aug 2014 23:18:37 +0200

Hotmail, 0 problemi (almeno per ora)... le tue e-mail almeno inizialmente le catalogava come SPAM.

Stefano.

Cari amici,
ho un bel problemino ... come avrete notato.

Alice non mi riceve più i messaggi dalla mailing list e GMail non mi riceve
quelli che invio io.

Mi sapreste suggerire un altro provider affidabile che fornisca email gratuita?

Carlo

Inviato da iPhone

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.