[zxspectrum] Re: sprinter!!!

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 25 Feb 2006 13:53:14 +0100

Costava 110 dollari + spese quindi e' presumibile che il prezzo sia giusto. Il
sito esiste perche' e' stato mirrorato. In ogni caso quest'estate andro' a
vedere in quel negozio se esiste ancora qualche avanzo di magazzino ma dubito.
Eugenio se hai bisogno della scheda VGA o della versione completa di Thunder in
The Deep posso eventualmente chiedere..