[zxspectrum] Re: sono rimasto sconvolto (Gianni BBK...)

  • From: Stefano <flydreamf@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 Aug 2019 09:40:20 +0200

Da quanto ho capito io ha fatto un errore a far inquinare le prove (in pratica dicendo in forma indiretta che ci sarebbero stati delle indagini alla Salvini che era indagata. In ogni caso io ho conosciuto Gianni in tante occasioni.Era una persona solare, felice, loquace, con la voglia di vivere, pieno di interessi... e quando venne fuori la notizia che si era suicidato mi lascio' scosso e perplesso proprio per via del fatto che una persona così mai e poi mai avrei immaginato potesse fare un gesto simile. E il post su un forum dove si disse che negli ultimi tempi aveva problemi non mi convinceva. Alla luce di quello che ho letto ora ho capito che la causa era un'altra

Il 30/08/2019 02:17, Massimo Raffaele ha scritto:

Il giorno gio 29 ago 2019 alle ore 13:19 Stefano <flydreamf@xxxxxxxxx <mailto:flydreamf@xxxxxxxxx>> ha scritto:

    Come ben sapete anni fa si toglieva la vita un nostro caro amico :
    Gianni "BBK" Zamperini al quale avevo anche dedicato un video (
    https://youtu.be/U47kQeHDy8w ;) ebbene dopo anni di "nulla" in cui
    non si
    sapevano i motivi del suicidio oggi per pura combinazione cercando su
    google ho scoperto il motivo:

    http://www.tribupress.it/concorsi-truccati-suicidio/

:-(

Ho letto l'articolo ma non mi è molto chiaro il motivo del suicidio (la faccenda mi sembra incasinata).
Gianni temeva ulteriori indagini, oppure è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso del suo stato depressivo?

Max

<https://www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=webmail> Mail priva di virus. www.avast.com <https://www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=webmail>