[zxspectrum] Re: sondaggio..

  • From: "Davide Barlotti" <db@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 17 Sep 2004 21:54:58 +0200

> Anche Davide comunque non scherza.... aspetto il suo censimento !!!!
:-)))))

Eccomi! ci provo velocemente...

1 ZX81
17 48K
di cui
    1 16K (+32K)
    1 48K  in DkTronics Keyboard
    1 48K+Interface1  in DkTronics Keyboard
    1 48K (customizzato tipo tostapane...)
6 +48K
di cui
    2 +48K inves
6 +128K
di cui
    2 +128K inves
4 +2
1 +2A
5 +3
di cui
    1 Sp +3e FDD 3.1/2 HD540

Rebuiltion 128K in Saga LowProfile Keyboard
Sam Coupe
Elwro 800-3
GrandRomMax
2 Pentagon 128K
Profi 256K
Kay 1024
Sprinter
Scorpion +GMX+GS
HC 2000
Microdigital TK 95

2 Interface 1
1 Interface 1
3 Microdrive
1 Wafadrive
3 Opus Discovery
1 PlusD
13 board 48K
2 FDI Sandy (betadisk 1 clone)

2 Multiface 3
1 Snapshot II
1 Mirage Microdrive
1 SpecMate
1 Pokador
1 DK'tronics Game Player
1 Kempston Mouse
1 Specdrum
1 microspeech
1 VoxBox
1 Intec Digital Interface 8001
1 DK'tronics Game Player
1 DK'Tronics Lightpen
1 Modem Prism VTX5000
1 ZX Lprint
1 Seikosha GP50S

una dozzina di board 48K da recuperare

1 Saga LowProfile Keyboard (vuota)
1 DkTronics Keyboard (vuota)
1 Fuller Keyboard (vuota)

non elenco le interfaccie joy, int. parallele , FDD, monitor, stampanti
e soprattutto i giochi originali...

Mi rendo conto che sarebbe interessante fotografare il tutto
e pubblicarlo sul mio sito ma appena ho due euri da spendere
non compro la fotocamera digitale ma altro materiale Speccy!!
.. a proposito e' in arrivo un interessante kit di sviluppo della
PDS (Programmers Development System). Permette di sviluppare
i programmi per lo Spectrum su di un PC IBM e travasare il tutto
tramite una scheda ISA collegata via cavo alla Use port dello Spectrum.
E' stata usata anche da Oliver Twins (Code Master)
http://www.blitzgames.com/olivertwins/earlyyearsp2.htm