[zxspectrum] Re: service manual spectrum +2

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 02 Jun 2004 21:02:50 +0200

scaricalo da qui..
http://www.zxspectrum.it/doc.htm

grazie mille, pero' l'ho gia' sistemato... non funzionava la tastiera, ho sbattuto un po' seguendo il segnale int perche' all'accensione premendo break la schermata di test partiva...poi ho capito che la membrana aveva un tasto in corto... una volta smontata e spiegazzata un po' ha ripreso a funzionare :)

per curiosita' che issue e il tuo??

purtroppo l'ho chiuso, pero' visto che vorrei smontare la pal per ricavarne le equazioni interne, te lo faccio sapere di sicuro..

ciaoo