[zxspectrum] sembra un OT... e invece...

  • From: "Marcello Zaniboni" <mzaniboni@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 21 Apr 2005 14:21:11 +0200

Mi servirebbe un piccolo piacere per testare una procedura di
installazione. Mi chiedevo se tra voi c'è qualcuno che ha delle
installazioni di Windows tra le seguenti:

versione   nome sistema operativo
---------  -------------------------
4.0.950    Windows 95
4.0.1111   Windows 95 OSR 2 / 2.1
4.0.1212   Windows 95 OSR 2.5
4.1.1998   Windows 98
4.1.2222   Windows 98 Second Edition
4.0.1381   Windows NT 4.0
5.02.3790  Windows Server 2003

Se siete indecisi su quale versione avete esattamente, lo potete
verificare da prompt di DOS, usando il comando "ver".

Lo scopo del tutto è il seguente: sto realizzando, in collaborazione con
Stefano Bodrato, una procedura di installazione per Z88DK
(http://www.z88dk.org/) per Windows. Poiché comunque ci sono differenze
significative tra un sistema e l'altro, dovrei testare se un programmino
di setup di test (che in realtà non fa nulla) le riconosce correttamente.

Grazie,
Marcello