[zxspectrum] pubblicità spectrum

  • From: cerelli@xxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 30 Aug 2007 17:01:45 -0000

>qui farei una correzione. svariati negozi tra cui quello sotto casa mia = non
>fecero mai arrivare gli spectrum successivi sugli scaffali. io stesso
>scoprii molto tempo dopo l'esistenza degli stessi (brutta cosa non =
>leggere le riviste). io non so a chi dare la colpa, se alla sinclair o agli =
>stessi commercianti (non mi interessa), resta il fatto che furono tante le =
>persone convinte che l'avventura sinclair si concluse con il ql e con l'uscita
>=
>di scena della sinclair.

La pubblicità al plus2 - 128 (Amstrad) venne fatta a suon di inserzioni sulle
riviste, SPERIMENTARE per citarne una, esisteva un magazzine che si occupava
solo dei prodotti commercializzati da Amstrad con una piccola sezione dedicata
al sinclair +2 e +3 nonche' a quella specie di pc compatibile.

Inoltre ricordo di essere andato al SIM Hi Fi di Milano, mostra appunto di hi
fi e nello stand Amstrad c'erano ben 4 o 5 postazioni con plus2 128 completi di
pistolone a infrarossi !

Purtroppo (per amstrad) l'Amiga era in dirittura di arrivo e nonostante la
nostalgia preferii aspettare lui.....

Il fatto e' che come macchina da gioco ormai risultava un po' scarsina rispetto
alle consolle del tempo e i tempi di caricamento da cassetta erano piuttosto
lunghi. In verità non ho mai capito perche' non abbiano spinto il +3 magari
dotandolo del drive da 3'' 1/2 che già allora era uno standard.....misteri del
marketing

DEXGATEMICRO il centralino VoIP multifunzione per l'azienda.
Prova gratuita per 4 utenti!

Scopri tutte le funzionalita' sul sito Dexgate.com