[zxspectrum] Re: oroscopo VEGA

  • From: "Stefano" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "flydream@xxxxxxxxx" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Jul 2015 14:30:36 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 19/lug/2015, alle ore 19:44, Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx <mailto:massimo.raffaele@xxxxxxxxx>> ha scritto:

Ragazzi, segnatevi questa frase:
/19 luglio 2015, Max non lo compra, questo è certo/

Segnata anche la seconda?

/Ho 6-7 Spectrum veri e gli emulatori su PC, ci manca solo che
mi complico la vita con un aggeggio in più./

AHAHAHAHA!!! Ma perché sei così convinto che cambierò idea? :-)
Non capisco...

Allora, faccio una previsione.
I primi tre della ML a comprare un Vega saranno proprio quelli inizialmente più ostili e negativi verso il prodotto.

Nell'ordine:

1. Simone Voltolini

perché /"che schifo nel 2015 uno ZX senza HDMI"/ ... e perché è sempre il primo a comprare qualsiasi cosa abbia profumo di Sinclair! ;-)

2. Carlo Malantrucco

perché /"che schifo uno Spectrum solo per giocare e senza tastiera"/

3. Massimo Raffaele

perché /"ho 6-7 Spectrum veri e gli emulatori su PC, ci manca solo che mi complico la vita con un aggeggio in più"/

La vendetta di Montezuma si avvererà quando i tre si renderanno conto che il Vega è qualcosa di completamente diverso rispetto a tutto il resto: una CONSOLE ZX PORTATILE che entra in un borsello, non ha bisogno né di batterie né di prese elettriche né di computer né di emulatori e consente di giocare con i classici dello Spectrum OVUNQUE SIA PRESENTE UNA NORMALE TV in un modo totalmente nuovo rispetto al passato, cioè con un pad da console invece che con una tastiera od un joystick.

Chi vivrà, vedrà.

:-)

Carlo
per fortuna non mi hai inserito nella lista ;) anche perchè non lo comprero' mai