[zxspectrum] Re: noooooooooooooo :-(

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 25 Oct 2007 15:34:53 +0200

io ti diro'....
guardando tutte le settimane le riviste special program / special playgames
dove in copertina mostravano le schermate dei 2 pc preferivo la grafica dello
spectrum in quanto meno cubettosa (perchè del c64 veniva usata la bassa
risoluzione nel 90 % dei giochi) e questo mi ha fatto preferire questa
piattaforma rispetto all'altra. tutto qui