[zxspectrum] new: Super Sinc anno1 n.5 - lato ZX81

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 16 Jan 2008 09:16:16 +0100

>Conversione in WAV della cassetta Super Sinc anno 1  n.5, Lato
>ZX81>http://cesconetwork.altervista.org/speccy/>L'ho salvata in WAV 22 KHz, 8
>bit, mono.... fatemi sapere, così converto anche le altre.

Così è perfetto (22khz 16 bit), tra l'altro il tool di conversione è stato
migliorato.

Ho trovato due programmi, ripetuti due volte:  "Formula 1" e "Grafica ZX".. ti
risulta ?
Se confermi posto tutto a Stefano (l'altro) così li mette on-line   ;o)

P.S.  Grafica ZX senza istruzioni non è utilizzabile.

Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
http://messengergiochi.it.msn.com/