[zxspectrum] microdrive cartridge

  • From: Fabio Rizzo <zioclive@xxxxxxxx>
  • To: Zx spectrum freelists <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 Apr 2007 09:28:26 +0200 (CEST)

Ciao a tutti ho finito  il mio lavoro sulle etichette
per i cartridge dei microdrive; date un?occhiata
http://digilander.libero.it/zioclive/spectrum/md.html

Devo dire che etichettati tutti allo stesso modo fanno
una bella impressione.

Io li stampo su delle etichette adesive ,per chi ne
avesse bisogno, mi può contattare in privato e magari
posso spedirne un po? via posta (ve li tagliate da
soli pero).

Hi everyone I?ve just finished working on the new
microdrive?s cartidge labels .
 Give a look
http://digilander.libero.it/zioclive/spectrum/md.html

I?ve printed them on self-sticking labels, who needs
the can contact me in private, maybe I can send a
little by mail ( you have to cut the by yourself)

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html