[zxspectrum] Re: mega twins .dsk e .z80

  • From: Gazzosa <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Dec 2011 15:22:43 +0100

Un file TRD non pu&ograve; essere letto da nient'altro che da un'interfaccia
TR-DOS.

Le differenze di architettura tra il Pentagon, lo Scorpion ecc. e i 128K/+2A
sono chiaramente spiegate nella CSS FAQ e nella Sinclair Wikia oltre che sul
forum dello stesso WoS:

http://www.worldofspectrum.org/faq/

http://scratchpad.wikia.com/wiki/ZX_Spectrum_technical_information

A causa di tali differenze &egrave; impossibile caricare una "snapshot"
della memoria effettuata da emulatore in modalit&agrave; Pentagon o Scorpion
su uno Spectrum "reale".

ciao a tutti

Alessandro

 Data: 26/12/11 09:31