[zxspectrum] interfaccia joy

  • From: cerelli@xxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 3 Apr 2007 14:29:24 -0000

>=E8 per caso la tenkolek? (mi pare sia scritto cos=EC)

Non saprei e' completamente ricoperta da questa vernice nera, non ha
contenitore, in pratica la basetta del cs con i componenti risulta
completamente nera.

Anche in controluce non ho notato scritte o alcuna  "marca".

Eventualmente mi potresti postare le istruzioni per l'interfaccia tenkolek ?

> --------------------------------
> |       |_i_|          /   conn.   \      |
> |                         \    9 poli   /     |
> | connettore spectrum             |

Vuoi rendere inaccessibili agli altri i tuoi documenti riservati?
Prova Ksek! Il potente software di cifratura di Interfree.

Scopri le sue funzionalita': http://ksek.interfree.it/

Lo Staff di Interfree