[zxspectrum] Re: il progetto ULA prosegue

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Apr 2008 16:27:11 +0200

Lo pensavo anch'io, ma forse implementarla in software è molto più facile che implementarla in hardware?? O forse l'autore del sito non è a conoscenza del lavoro accuratissimo dei Ramsoft, e potrebbe essergli d'aiuto ricevere del materiale da loro?

Max

Beh Ramsoft hanno fatto il reverse engineering della ULA di tutte le versioni di Spectrum credo ci riesca anche lui... una volta che è stato trovato l'intero hw poi metterlo su una cpld non credo che sia poi tanto difficile... o no?