[zxspectrum] iNTERFACCIA DISCO

  • From: "marco_c_2011@xxxxxxxxx" <marco_c_2011@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 12 Mar 2014 10:12:04 +0100 (CET)

Ricordo una B&V interface di Forlì che produceva periferiche varie per lo
Speccy tra cui appunto una interfaccia disco.
Non ho mai scoperto se fosse una cosa progettata da loro o un  adattamento (o
copia) di una qualche interfaccia di altre ditte.
Vedevo spesso la pubblicità su Elettronica 2000, ma mi pare che nella foto ci
fosse un drive da 3 pollici 1/2.
Tra l'altro anche allora aveva un prezzo esagerato, per le mie tasche almeno !

>Ciao a tutti,
>girando su Google... interessa a qualcuno?

>http://www.kijiji.it/annunci/computer-e-software/forli-cesena-annunci-
forli/zx-spectrum-48k-accessori/42115694