[zxspectrum] Re: [forse OT] età

  • From: P <stridermolko@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Sep 2008 20:46:45 +0200

Massimo Raffaele ha scritto:

si io :D 11011

Ah, e come hai fatto a "scoprire" lo Spectrum? Quando è uscito avrai avuto 5-6 anni... ! Forse anche meno...

Max

Mio fratello aveva un 48k gommoooso. Comprava load 'n' run regolarmente.
I primi titoli che ricordo sono la serie completa di Horace, Atic Atac, la serie della famiglia Wally,Sabre Wulf,Pacman (atari/namco) e Ghostbusters.(il film era uscito da poco : ricordo la colonna sonora del film in vinile.

Utilizzavo lo spectrum per giocare e di rado per fare disegnini con draw, plot , circle,flash, musicati da qualche beep.Alle elementari ho ricevuto per regalo il mio 128k +2A con
l'action pack.
Da li ho iniziato regolarmente a comprare moltissimi titoli originali e compilation in edicola.Tutti i miei amici avevano il Commodore64 o l'Atari Tra gli ultimi ricordo Predator 2, Robocop 2, Teenage Mutant Ninja Turtles, Final Fight. Mi piacerebbe tanto riuscire a suonare con il 48k e con il 128k ma non so programmare. Anche il sound tracker per 128k è complicato..

Ps: Se qualcuno fosse interessato, ho la versione italiana dell'action pack per la pistola che dovrebbe essere missing in action.
Chi è disposto a riceverla a casa, trasformarla in tzx e rimandarmela? :D
Le spese di spedizione le pago io.
Paolo