[zxspectrum] Re: follie russo-giapponesi

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 31 Dec 2006 15:20:02 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: domenica 31 dicembre 2006 15.06
Oggetto: [zxspectrum] follie russo-giapponesi

Questi russi non finiscono mai di stupire... Hanno persino convertito Season of Sakura, un "Hentai-dating-simulator"!
Il collegamento è http://trd.speccy.cz/full_ver/S_SACURA.ZIP
È in inglese e per quel poco che ho visto funziona benissimo con Real Spectrum, basta assicurarsi di inserire il file DISK0.TRD nel drive virtuale 1 e il file DISK1.TRD nel drive virtuale 2 in emulazione Pentagon col gigascreen attivato e la protezione dalla scrittura disattivata. Non ho giocato abbastanza da vedere quando utilizzare il file DISK2.TRD, del resto questo tipo di giochi - il cui scopo, per chi non lo sapesse, è solitamente di guidare uno studentello in preda ai bollori adolescenziali alla "scoperta" delle proprie compagne di scuola, sempre bellissime, fighissime e "disponibilissime", averne avute così nella realtà, sigh... - mi fa calare il latte alle ginocchia e il tè ai gomiti, ma resta comunque la curiosità di quello che riescono a fare i nostri fratelli in Sir Clive d'est Europa.

Io non ho proprio capito che cosa si deve fare. Continua a farmi domande e si resta sempre nella stessa stanza.

Ciao a tutti; vi rinnovo gli auguri di un gommosissimo 2007!

Auguri!