[zxspectrum] Re: curiosità

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 02 Mar 2004 15:03:27 +0100

At 14.11 01/03/2004, you wrote:

>Domanda a EMG: l'hai veramente estromesso?
>Secondo me merita un'altra chance,

Lo penso anch'io. Il mondo è pieno di persone provocatrici, sgarbate e
odiose, però prima di "eliminarle" si possono intraprendere anche altre
strade risolutive.

Anche a me all'inizio era scocciato quando mi ha "attaccato" (dopo la mia ironica provocazione sugli spectrum a pochi euro per "programmare") dandomi del "lullone". Poi mi ha spiegato che vuol dire giocherellone e ho capito la sua ironia.
Secondo me ha solo un modo un po' troppo sottile (o troppo rozzo...) di fare ironia; una volta capito, proviamo a dargli una seconda possibilità?