[zxspectrum] Re: [clone] yuuuh uuuuh

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 26 Nov 2003 20:25:43 +0100

spettacolo! Complimenti per il lavoro!!!!
E le porte USB, compactflash e floppy?
Quand'e' che metterai on line queste news con le relative foto come hai
fatto con gli altri tuoi cloni? e magari una descrizione esauriente riguardo
temporizzazioni, problemi di compatibilità ecc.?
Il gioco Aquaplane è sincronizzato correttamente?
Ste