[zxspectrum] chiedo venia.... (era: vecchie cassette)

  • From: joker <joker@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Feb 2004 23:35:44 +0100

....stavo prendendo a ppunti e mi é partito un messaggio in modo criptico.....

il senso era:

sto cercando la versione per emulatore di alcune vecchie cassette per spectrum che si trovavano in edicola, dove posso trovarle??
oppure c'é qualcuno che le ha e che le ha convertite o puó convertirle?
in particolare, cerco:
load'n'run n. 58 lato A e B
e supersinc anno I n 1
qui: http://zxspectrum.hal.varese.it/ non ci sono... (di L'n'R 58 c'é solo il lato A....)

chiedo ancora scusa per il messaggio incompleto che mi é partito.... ciaoooooooo