[zxspectrum] charity shop

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 23 Jul 2004 22:33:56 +0200

Ehi!!! Ma stando a quell'articolo su Matthew Smith, nei charity shop si
trova una area di roba interessantissima... vecchi computer Sinclair,
cassettine, riviste... :-)
Dov'e' che stanno questi charity shop? quasi quasi... :-))))))

Da qualche parte avevo pero' letto che Matthew Smith era finito in una
brutta storiaccia di droga, spari' dalla circolazione per anni, finche'
non lo ritrovarono in Olanda, o qualcosa del genere... Poveraccio...
Fortuna che e' tornato all'ovile (mmm... quasi quasi... invitarlo al
Varese Retrocomputing 2005... :-)

 > collegamento STM a 34Mbit .... e quando facevo i turni di notte li
 > avevo tutti per me: l'hd del mio pc non riusciva a star dietro ai
 > dati che arrivavano!

Che invidia... :~)