[zxspectrum] bios del chrome..

  • From: "Mario Prato" <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 08 Apr 2004 18:11:11 +0200

cari amici, dopo vari sbattimenti ho finito una primissima release di una specie di bios per il chrome..
in verita' fa ben poco, a parte visualizzare un logo e la possibilita' di disattivare le features in piu' per motivi di compatibilita' o andare direttamente in modo usr0..
qui c'e' il file tap se avete voglia di provarlo su un emulatore: http://aticatac.altervista.org/bios.tap
per farlo partire print usr 32768
vi pregherei di non mettervi a ridere, non sono un grafico e tantomeno un informatico, ho scritto tutto in assembler (quanta fatica..) e solo naturalmente per divertimento...
se poi volete commentare, vi prego non siate feroci ;)

piccola nota: ho utilizzato come assembler pasmo, come tool grafico sevenup e per i primi test indovinate un po'? realspectrum...
Spectaculator non accetta rom che non siano della giusta dimensione.. :X

ciaoo

Blocca le pop-up pubblicitarie con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/