[zxspectrum] Re: ardisco

  • From: Paolo Borzini <autopri@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 03 Mar 2004 07:44:39 +0100

Il 02/03/2004 18:34:10, "Stefano" <flydream@xxxxxxxx> ha scritto:
>:-)))))) ecco la cosa che mancava! il vinile!!! :-PPP
>ps.: qualcuno l'ha mai visto tutto cio'?!?!?!?

Si me lo ricordo, e ho anche tentato di leggerlo dallo ZX ma
non mi sembra di aver avuto grosso successo nell'impresa ;-).
Sempre in quel periodo mi ricordo di un canale radiofonico
che al pomeriggio di sabato andava in onda una trasmissione
"informatica" in cui trasmettevano per radio dei mini programmi
per ZX e C64 . Mi ricordo di aver tentato di registrare dalla radio
e poi aver tentato di leggere dallo ZX ma anche quella volta
senza un grosso successo. Credo comunque che doveva
essere attorno al '83 o '84.

Paolo