[zxspectrum] Re: Zx Vega Plus Console

  • From: Cristian <crx_ta96@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Feb 2016 20:32:05 +0100

>Sono tendenzialmente d'accordo con te :-).
>TRANNE che per la prima parte, quella sulla gentaglia che farebbe prezzi
>folli. E' il mercato, e si autoregola.

Mah non credo sia così semplice, altrimenti non avrebbero creato tutte quelle regole, no? Comunque questo sarebbe un tema veramente infinito.

>Se un venditore fa un prezzo troppo alto, non venderà.
Non è detto, basta che salti fuori un singolo pollo da raggirare. Non mi riferivo alla vendita di prodotti seriali di massa, ma di singoli oggetti particolari.

>Non diamo quindi colpa ai soli venditori
>Max

Non intendevo dare "colpe" alla "categoria venditori", solo esprimere il mio fastidio per quelle situazioni disoneste (purtroppo i disonesti esistono!), dove si vuole smerciare materiale di incerta qualità, magari anche mal descritto, a prezzi imbarazzanti. Ad esempio una volta ho trovato un floppy drive Commodore "da testare" (e qua ci siam capiti) a 500 euro!!