[zxspectrum] Re: ZXMMC+ Gratis

  • From: Cristian Crx <crx_ta96@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 14 Oct 2013 12:16:54 +0100 (BST)

Beh nessuna risposta sul costo, dovrei quindi supporre che è... gratis!
A questo punto ne prendo un centinaio grazie :P

Cristian

--------------

Date: Wed, 09 Oct 2013 14:32:44 +0200
From: Alessandro <alessandro.poppi@xxxxxxxxx>
Subject: [zxspectrum] Re: ZXMMC+

>     sto meditando l'eventuale acquisto di una ZXMMC+ [...]

Eccomi qua.

E' un secolo che non sento Pino (Giaquinto) che, a suo tempo, le
assemblava. Cosi' su due piedi non saprei dire se e' fattibile.

Andando sul sito (http://www.zxbada.bbk.org/zxmmcp/) mi sono appena
accorto che deve esserci stato un problema (forse e' stato ripristinato
un backup?) perche' manca tutta una nuova
 parte di istruzioni che avevo
scritto l'anno scorso, per aiutare in quel paio di problemi che erano
saltati fuori.

Ciao e grazie!
Alessandro