[zxspectrum] Re: ZX Shed n.2

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 3 Feb 2006 11:27:28 +0100

mi prenoto :)
In ogni caso lo Sprinter aveva lo Z84... e avrebbero potuto produrlo ancora...
anche l'Atm turbo e' tutt'ora in produzione e gli z80 si trovano a quanto pare .
La Zilog penso li produca ancora: sono ancora richiesti per i piccoli utilizzi.
Non escluderei che gli antifurti per auto che si producono a varese abbiano lo
z80 come cuore...
La Ula non e' un problema... ormai con componenti discreti o con un fpga si
risolve il tutto... magari aquaplane avra' il  bordo "spezzato" ma alla fine
chi se ne frega ;)
Per la produzione di chrome su larga scala... tenete conto che i russi sono
molto interessati al progetto (se solo ci fosse il tr-dos... ;))) Ricordo che
prima di chiudere gli Sprinter, Petersplus aveva venduto la Sp2000 a prezzo
scontato e un centinaio di Sprinter sono andati via come il pane...