[zxspectrum] Re: ZX BasiMon: fatto qualcosa:)

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Jan 2008 23:42:41 +0100

> Aspe, fammi capire:)
> l'ink e paper in fondo non agiscono sulla matrice di 8x8 ? quindi puoi
> usare colori diversi per ogni parte.
> Sbaglio?

No, non sbagli, ma sapere che ad es. delle corna affiancano sempre una
determinata testa (e solo quella) o delle braccia affiancano sempre un
determinato corpo mi permette di poter "incastrare" i colori per poter
minimizzare gli effetti del colour clash.

Btw, i migliori risultati li otterrei ovviamente con i "perfetti" i mix
rischiano di essere dei bei "pastrocchi" ^_^;

> Cmq si dai, cominciamo con 3 pezzi, dovro' variare un po' il meccanismo
> dei "Punto Mondo" ma si puo' fare. :)
>
> quindi:
> testa
> corpo/braccia
> Gambe

Ok, ma pensaci bene xchè poi è complicato cambiare idea durante lo sviluppo
su una parte abbastanza "fondamentale"... forse è meglio sentire il parere
anche di altri...

C!
--
Carlo Santagostino.