[zxspectrum] Z88DK e AITTT, bugfix e tutto torna a posto

  • From: Marcello Zaniboni <marcello.zaniboni@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Nov 2005 09:59:30 +0100

La questione dell'instabilità di AITTT è stata risolta: probabilmente
era un bug in una libreria di Z88DK. Stefano Bodrato mi ha fornito una
piccola patch e io ho ri-linkato tutto.
http://geocities.com/marcellozaniboni/zxaittt/

E con questa email spero di avere chiuso l'argomento - finalmente
adesso anche io mi posso dedicare al 100% ai flame contro il C64 :-)
Concludendo, grazie a tutti quanti per il supporto morale e tecnico
che mi avete dato in questi mesi: senza questa ML non mi sarebbe mai
venuto in mente di fare una cosa del genere.

Ciao,
Marcello