[zxspectrum] Re: WoS Classic

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Jul 2020 23:08:45 +0200

Il 13/07/2020 22:16, Massimo Raffaele ha scritto:

Senza fare un esempio preciso restano chiacchiere. A me è sembrato invece più versatile. Su quello vecchio i filtri erano molto meno efficaci.

A me non piace, lo trovo farraginoso e scomodo.
Ad altri piacerà, va bene.

Sì, posso capire che sia anche questione di gusti ma mi piacerebbe capire anche dove lo trovi farraginoso e scomodo. Mi sembra impossibile. L'interfaccia è praticamente la stessa, solo che ci sono più opzioni e più possibilità e i filtri sono più comodi ed efficaci. Mah... resterò con questa curiosità, pazienza.

EMG

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum