[zxspectrum] Re: Windows 2000 sullo Spectrum

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 16 Feb 2006 09:09:45 +0100

>niente.  C'e' la versione 48K e 128K con una buona compatibilita'. Diciamo che
>tutti i giochi dovrebbero girare senza problemi.
L'unica incompatibilita' e' tra il Didaktik Gama (che non e' quello che vedi
nelle foto) nonostante montasse la ULA originale Ferranti. Il Gama e' quasi da
subito stato rimpiazzato dal Didaktik Kompakt (che e' quello che vedi nelle
foto) e dal Didaktik M che se non ricordo male usano una ula fatta con
componenti discreti.

Mi auto-quoto perche' il tizio possiede il Didaktik M e non il Kompakt (faccio
sempre confusione). In ogni caso da quanto riesco a leggere sembra che la ram
sia stata aumentata a 512K