[zxspectrum] Re: Vicenza Retrocomputing

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 22 Mar 2008 22:01:36 +0100

> Ciao,
> io giorno 30 sarei tentato di andare a Vicenza Retrocomputing (ed esporre
qualcosina)

> C'è qualcun altro che viene (a parte Zaxxon)?

> Per Zaxxon: ma bisogna portarsi i tavolini da casa?

diciamo che non hai sicuramente lo spazio espositivo di brusaporto.

http://retrocomputing.c3po.it/gallery.php?z=8&p=1

sicuramente molto grande (il secondo dopo brusaporto) ma non pretendere i
due o tre tavoli di brusaporto ;D

c'e' di buono che oltre a occupare i tavoli messi a disposizione da loro
puoi portarne di tuoi da casa. se hai in mente un'esposizione tipo quella
dell'anno scorso ti consiglio di portarli nel caso che quelli a disposizione
siano insufficienti.

qui puoi segnarti tra gli espositori e elencare il materiale che porti
http://retrocomputing.c3po.it/itemslist.php

ciao, ci si vede a vicenza domenica ;o)
--
ZaXxon