[zxspectrum] Re: VR2004

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 20 May 2004 20:35:33 +0200

> Come sei vi invitassi tutti al Ristorante del Borgo, Via S. Lazzaro,
> Bergamo. Praticamente sotto casa. Vero, Enrico? :-))))

^_^
Dai seriamente... per me problemi logistici non ce ne sono... volevo persino
andare in Slovacchia a partecipare ad un demo party... Roma quindi è come se
fosse a un tiro di schioppo :)
Si potrebbe fare a Settembre quando non è ancora troppo freddo e non è una
data troppo vicina. Unico particolare: alle 20:00 / 20:30 direi che verrebbe
un po' male a tutti in quanto x me sarebbero circa 6 ore di viaggio per
cui... a che ora torno a casa?!? meglio un pranzo...