[zxspectrum] Re: Unidos..

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Feb 2004 07:25:43 -0800 (PST)

--- Davide Barlotti <davidebarlotti@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Ciao Mario,
> I miei piu' sinceri complimenti per il progetto che stai
> portando avanti, stai realizzando il "clone" perfetto!
> Se un giorno decidi di vendere il PCB mi prenoto
> per l'acquisto,

Naturalmente io pure.
Inoltre ti commissionerei qualche modifica, del tipo la ROM zoccolata cosi' me
la modifico via EPROM, o addirittura una serie di zoccoli in parallelo per la
rom con dei jumperini per impostare quello attivo fisicamente.

E anche un banco di ram parallelo alla rom, switchabile via software con un
OUT.
E anche tante pagine da 32K di ram, parallele, nei 32K alti, anche queste
impostabili con un OUT...

L'idea di avere uno spectrum con ram espandibile ad libitum mi solletica non
poco.

=====
//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)
==
P'n'P: http://maicrosoft.italiamac.com

Yahoo! Finance: Get your refund fast by filing online.
http://taxes.yahoo.com/filing.html