[zxspectrum] Re: Un'anagramma un po' particolare...

  • From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Sep 2009 21:08:08 +0200

Verissimo!

In realtà è un vecchio bug che ogni tanto riemerge: non so perché, ma (da sempre) tendo a mettere l'apostrofo anche alle parole maschili. Ovviamente razionalmente so perfettamente che non ci vuole, ma nonostante ciò appena mi distraggo l'apostrofo scappa. Di solito ricontrollo sempre ciò che scrivo, ma qualche volta il bastardo mi scappa. Nota che l'apostrofo mi è scappato solo nel titolo e non nel testo della mail.

Ciao,
   Giovanni

Il giorno 13/set/2009, alle ore 01.07, Alessandro Grussu ha scritto:

Ahem... "anagramma" è maschile e come tale si dovrebbe scrivere "un anagramma"...
ciao a tutti
Alessandro

----- Original Message ----- From: "Zurillion" <zurillion@xxxxxxx>